1Fornire un servizio di supporto tecnico remoto?
I nostri ingegneri possono fornire servizi di supporto tecnico professionale ai clienti tramite software remoto, come Teamviewer, Skype, WhatsApp ecc.
2- Periodo di garanzia?
1 anno di garanzia a causa dei problemi di qualità del prodotto, ad eccezione dei danni causati dall'uomo.
3Quali sono i vostri termini di pagamento?
A: T/T, Paypal
4Quali sono i termini di consegna?
A: EXW, FOB, CFR, CIF, DAP
5Fornire un servizio di riparazione in fabbrica?
Se il cliente ha un problema con l'attrezzatura, può restituirla alla fabbrica per
La manutenzione è gratuita, ma ci sarà un costo materiale.
6Quali sono le vostre condizioni di imballaggio?
Generalmente, imballiamo le nostre merci in scatole di cartone. Se avete un brevetto registrato legalmente, possiamo imballare le merci nelle vostre scatole di marca dopo aver ricevuto le vostre lettere di autorizzazione.